Arcaplanet è leader italiano del settore pet con oltre 500 stores presenti su tutto il territorio nazionale.
La nostra presenza in Italia è rafforzata dalla costante apertura di nuovi punti vendita.
Chi Cerchiamo?
I Sales Assistant hanno un ruolo chiave per i nostri stores e per i nostri clienti.
Cerchiamo persone amanti degli animali e dedite al loro benessere, dinamiche e con spirito commerciale.
Cosa Farai?
I tuoi obiettivi principali saranno l’assistenza diretta al cliente e la gestione del negozio.
Nello specifico, ti occuperai di:
* Assistere il cliente in tutte le fasi di vendita
* Garantire il rifornimento degli scaffali e del magazzino
* Mantenere in ordine lo store, seguendo le linee guida aziendali
* Eseguire le operazioni di cassa
Cosa ti offriamo?
Ti offriamo un percorso di formazione strutturato con successivi step per costruire la professionalità del pet specialist.
In Arcaplanet ti aspetterà:
* Un percorso di training e una formazione on the job;
* Benefit integrativi con pacchetti di incentivi legati alle vendite;
* Opportunità di crescita interna e step di valutazione per successivi sviluppi di carriera anche manageriali
Perché noi?
Perché ti offriamo percorso di crescita personale e professionale nell’azienda leader di settore; perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza.
Se hai passione e ambizione, siamo l’azienda giusta per te!
Contratto di lavoro: Full Time, Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi
Benefit:
* Convenzioni aziendali
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Festivo
* Orario flessibile
* Turni
* Turno diurno
* Weekend
Retribuzione supplementare:
* Maggiorazione lavoro festivo
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza:
* venditore: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
* Inglese (Preferenziale)