JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna, per azienda cliente del settore legno ricerca un/a:
ADDETTO/A CONDUZIONE MACCHINARIO
La risorsa verrà selezionata per incremento dell'organico di reparto, e si occuperà di seguire le attività di macchinari semiautomatici per la lavorazione del legno: gestirà quindi le fasi di carico macchina con l'uso del muletto frontale, impostazione dei parametri di lavorazione, avvio e controllo del processo produttivo, scarico macchina. Si prevede inoltre formazione per arrivare a gestire anche le fasi di attrezzaggio macchina.
Il/la candidato ideale presenta minima pregressa esperienza lavorativa come operaio addetto alla produzione, di preferenza in mansioni a bordo macchina, e possiede patentino del carrello elevatore in corso di validità e capacità di utilizzo del muletto frontale al fine di seguire in autonomia le varie fasi di lavorazione.
Si offre:
Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione a scopo di assunzione diretta in azienda
Orario: full time su due turni alternati dal lunedì al venerdì (6:00-14:00 e 14:00-22:00)
Luogo di lavoro: limitrofi di Vazzola (TV)
#FILMB
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.