FRONT OFFICE AGENT TURNANTE - Stagione 2025 - Borgo San Felice Resort
Situato nel cuore del Chianti Classico, Borgo San Felice Resort combina tutti i piaceri della dolce vita. La Dimora è un esempio di albergo diffuso, composto da un intero villaggio medievale che comprende la piscina, le cantine, aree ristorative, la The Botanic Spa, una chiesa e i vigneti di proprietà che la circondano. Potrete godervi infiniti piaceri: una cucina fatta di contaminazioni e tipicità, una eccezionale produzione vinicola da scoprire all’interno dell’Enoteca e tante attività sportive all’aria aperta. Percorrere i dintorni in bicicletta aumenterà la gioia di un soggiorno indimenticabile in questo villaggio medievale. Tra le altre cose, la bellezza dei pittoreschi villaggi del Chianti, a soli pochi chilometri, vi legheranno per sempre a questa regione italiana piena di luce e magia.
Responsabilità
1. Accoglienza e cura degli Ospiti dell'hotel
2. Gestione corretta delle procedure di check-in e check-out
3. Gestione del centralino e della corrispondenza email
4. Gestione della cassa
5. Controllo delle pratiche delle prenotazioni
6. Due giorni a settimana in turno di notte come Night Auditor (23:00 – 7:00) supportato da facchino di notte
7. Fornire informazioni dettagliate sull'hotel e sui servizi offerti, garantendo un'esperienza completa e soddisfacente per ogni ospite.
Requisiti
1. Titolo di studio: Diploma
2. Conoscenza ottima di Italiano ed inglese, conoscenza di una seconda lingua gradita
3. Esperienza di almeno due anni maturata nel ruolo in contesti alberghieri d’eccellenza con elevati criteri di servizio
4. Ottima conoscenza dei principali software alberghieri
5. Leadership nella gestione delle persone
6. Capacità di iniziativa e gestione indipendente
Dettagli del Lavoro
• Inserimento previsto da Aprile 2025, con contratto stagionale a termine Ottobre 2025 con diritto di precedenza per la successiva stagione
• CCNL Turismo forfettizzato
• Disponibilità full time da lunedì a domenica con due giorni di riposo nel corso della stagione
• Vitto e alloggio in appartamento condiviso
• Utenze a carico aziendale con massimale
• Formazione interna sia a livello gestionale che di procedure
• Formazione su mondo Relais & Chateaux e quality assessment, principali normative vigenti
• Piano inserimento circuito HR Relais & Chateaux
• Assistenza e supporto sanitario con Medico Aziendale
• Programma Total Quality aziendale
• Programma Relais Team di Relais & Chateaux
• Accesso servizi Hotel nel rispetto della policy aziendale con agevolazioni esclusive
#J-18808-Ljbffr