Methodos Consulting è la prima società italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore Automotive. Il Gruppo Methodos supporta le aziende nel definire e realizzare soluzioni organizzative e HR, innovative, durature e orientate al mercato e alle persone.
Per rappresentativa Concessionaria Automobilistica in fase di ampliamento, sul territorio di Teramo, ricerchiamo:
Impiegato/a backoffice junior
che possa entrare rapidamente nelle dinamiche di procedura che provengono dall’assistenza automotive, a scopo di assunzione stabile.
La risorsa che cerchiamo, riportando alla Direzione Commerciale, si occuperà di:
* gestione dell’agenda appuntamenti dell’officina
* fatturazione, controllo di saldi e incassi
* gestione cassa
* esperienza in attività di back office
* formazione economica preferibilmente
* propositività e autonomia nel sostenere azioni di contatto (telefonico e via e-mail), ottime capacità di gestione del cliente, di pianificazione e di organizzazione
* abile nell’uso di strumenti informatici e digitali/multimediali (PPT, Excel, Sipadx, agende digitali, ...)
si offre stage retribuito