JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente del settore metalmeccanico specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi, ricerca un/una:
ADDETTO COLLAUDO E CONTROLLO QUALITA'
La figura selezionata si occuperà del collaudo meccanico dei pezzi prodotti attraverso l'uso della macchina tridimensionale e di strumenti manueli (calibro, micrometro, alesametro ecc.), mantenendosi in contatto diretto con il cliente, segnalando le non conformità e cercando di trovare soluzioni alle stesse (lavorando attraverso il software, in officina oppure interfacciandosi con il cliente).
La figura ideale è in possesso di qualifica o diploma in ambito meccanico e/o ha maturato esperienza come collaudatore meccanico sia con strumenti manuali che tridimensionali. Si valutano sia candidati con esperienza, che figure più junior con titolo di studio idoneo, in quanto è previsto un percorso di affiancamento. La figura ricercata ha buone capacità di lettura del disegno tecnico, conoscenza degli strumenti di misura ed è disponibile ad offrire supporto alla produzione quando necessario.
Si offre:
Inserimento diretto in azienda; CCNL Metalmeccanica Artigianato
Orario full time dal lunedì al venerdì (8.00-17.30)
SEDE: zona di SANT'ELENA (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #PRIONORDEST