Randstad Italia Spa filiale di Montecchio Maggiore, seleziona per importante azienda cliente del settore metalmeccanico di Montorso Vicentino un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO da inserire per ampliamento dell'organico.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Il candidato ideale possiede una buona conoscenza delle normative contabili, fiscali e della ragioneria, dei software applicativi dedicati alla gestione contabile, nonché, dei fogli di calcolo.
Buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo.
REQUISITI RICHIESTI:
* Pregressa esperienza nel ruolo (almeno 5 anni) nella fatturazione IT ed Estero
* Diploma di ragioneria o Laurea breve indirizzo economico
* Conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo:
* Dinamismo e flessibilità
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura selezionata, riportando direttamente al CFO, avrà come obiettivo principale quello di raccogliere ed elaborare i dati e le informazioni necessarie per poi procedere ad una corretta emissione delle fatture di vendita Italia ed estero, e dei controlli che ne derivano.
ATTIVITÀ’ DETTAGLIATE:
* Emissione, controllo ed invio fatture di vendita, note di addebito e accredito, fatture di anticipo
* Gestione lettere di intento sia attive che passive
* archiviazione e controllo DDT e documenti vari
* attività di sollecito cliente italia ed estero
* conoscenza normativa Iva operazioni Italia, UE ed extraUE
* controllo registri iva acquisti/vendite
* registrazioni cassa e banca