Per conto di una società di costruzioni attiva nel settore dell'ingegneria petrolifera, infrastrutture, edilizia abitativa e opere pubbliche, con cantieri in Italia ed all'estero
Responsabilità principali:
In relazione ai cantieri operanti nella zona di Roma Centro, la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
* Gestione del ciclo della commessa (SAL, tempi di consegna, monitoraggio attività quotidiane)
* Coordinamento delle risorse interne ed esterne (team, fornitori, operai, squadre operative) coinvolte nel progetto
* Gestione delle eventuali problematiche tecniche e operative, risolvendo tempestivamente eventuali criticità
* Definizione degli obiettivi, delle tempistiche e dei budget di progetto
* Assicurarsi che il progetto rispetti gli standard di qualità predefiniti.
* Effettuare verifiche periodiche sull'andamento delle attività e sui risultati raggiunti.
* Gestire i collaudi e le fasi di consegna al cliente finale.
Caratteristiche richieste:
Requisiti:
La risorsa deve avere:
* Diploma di Geometra o Laurea in Architettura o Ingegneria Edile/Civile (preferibilmente posseduto)
* 3-5 anni di esperienza in ruoli di gestione commessa o project management
* Capacità di gestione economica, pianificazione e controllo costi
* Ottime capacità organizzative e di problem solving
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile, ma non obbligatoria)