ADDETTO/A VENDITE E COMUNICAZIONE BOUTIQUE
Sede di lavoro: Senigallia (AN)
Durata: 8 mesi con possibilità di stabilizzazione
Orario: 28-32 ore settimanali
Retribuzione: €800 mensili (pagamento bimestrale Regione Marche - borsa lavoro)
Descrizione Azienda Cliente
Storica boutique di abbigliamento medio-alto situata nel cuore di Senigallia, punto di riferimento per una clientela raffinata e attenta allo stile. Da anni la boutique seleziona con cura brand di alta qualità, offrendo un’esperienza d’acquisto esclusiva e personalizzata. Con una forte attenzione alle tendenze della moda e al rapporto con il cliente, la boutique si distingue per eleganza, professionalità e passione per il settore.
Descrizione della posizione
Cerchiamo Addetto/a Vendite e Comunicazione che si occuperà di:
Accoglienza e assistenza clienti, offrendo un servizio personalizzato
Gestione e allestimento del punto vendita, curando l’esposizione dei prodotti
Creazione di contenuti per i social media della boutique (Instagram, Facebook, ecc.)
Supporto nella realizzazione di strategie di comunicazione e marketing
Gestione del sito web e dell’e-commerce (se presente)
Organizzazione di eventi promozionali e attività di fidelizzazione clienti
Requisiti richiesti
Residenza e domicilio nelle vicinanze di Senigallia
Disponibilità ad orario spezzato e lavoro nel week end
Passione per il settore moda e conoscenza delle tendenze
Ottime doti relazionali e attitudine alla vendita assistita
Buona conoscenza dei social media e delle strategie di comunicazione digitale
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili o formazione in ambito marketing/comunicazione
Un’opportunità unica per entrare nel mondo della moda e sviluppare competenze nel settore vendite e comunicazione.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.