Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO :
Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito bancario
Ci si occuperà di:
1. assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo
2. assistenza merito a carte di credito, carte di debito, conti correnti e mutui.
Si offre:
3. Formazione professionalizzante dal 26/08/2024 al 06/09/2024, in presenza, con rimborso spese
4. Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1280,05 € lordi / full time)
5. Monte ore di inserimenti: part-time 20h (con possibilità di estensione oraria e ore supplementari)
6. ORARI DI LAVORO: Lun - Ven 8:00 - 21:00 | Sab 8:00 - 14:00
7. Possibilità di lavorare in smart working in base alle esigenze operative
Si richiedono i seguenti requisiti:
8. Diploma di Scuola Media Superiore
9. buona dialettica e propensione commerciale
10. predisposizione al contatto telefonico
11. buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
12. forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
13. pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Sede di lavoro: LEGNANO (MI)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.