Social network you want to login/join with:
CUSTOMER CARE TECNICO - ROMA LAURENTINA, roma
Client:
Synergie
Location:
Roma Laurentina
Job Category:
Other
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
626271941749951692833710
Job Views:
2
Posted:
18.02.2025
Expiry Date:
04.04.2025
Job Description:
Descrizione azienda
Vuoi entrare a far parte di una realtà solida e all'avanguardia, e che ti permetta di inserirti in un contesto inclusivo, ricco di possibilità di crescita?
Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per un importante Multinazionale
CUSTOMER CARE / HELP DESK (zona Roma Laurentina)
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area OPERATIONS
Il ruolo prevede:
* Garantire la migliore assistenza al cliente, assicurando elevati standard di qualità su tutti i canali di interazione (telefono, e-mail, sms, chat/whatsapp);
* Gestire tipologie di richiesta di assistenza di tipo tecnico (prevalente) e amministrativo (a livello informativo);
* Gestire il database dei clienti garantendo riservatezza e cura nella protezione dei loro dati;
* Utilizzare i sistemi di monitoraggio e gestione delle informazioni degli impianti dei clienti da remoto con attività di test su sensori e videocamere malfunzionanti, pannello di controllo e uso dell'applicazione;
* Gestire attività di back office in generale.
Requisiti
Il candidato ideale possiede:
Diploma di maturità
* Ha maturato precedente esperienza nel ruolo di Customer Care e Assistenza Clienti di tipo tecnico o Help Desk;
* Sa svolgere attività di assistenza complesse e ama prendersi cura delle persone;
* Ha ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office, ed Excel e uso del pc in generale;
* Ottime capacità di ascolto e di comunicazione;
* Sa lavorare in gruppo e per obiettivi;
* È orientato al problem finding e al problem solving, in ottica di one contact resolution;
Altre informazioni
Iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi continuativi, finalizzato alla stabilizzazione.
L'attività è svolta 5 giorni a settimana, con 2 giorni di riposo a rotazione.
Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali in modalità ibrida.
Giorni: Dal Lunedì al Venerdì nella fascia 07.00 - 23.00 e Sabato e Domenica nella fascia 9.00 - 21.00.
SW: 3 giorni a settimana e 2 in presenza.
L'attività dalle 21 è svolta da casa e anche nei weekend quando lavorati.
CCNL Istituti di Vigilanza Privata
RAL 14k + bonus individuali e di gruppo, 14 mensilità.
Ticket Restaurant: 7 al giorno per ogni giornata di presenza.
Dispositivi messi a disposizione dall'azienda (pc, cuffie, etc.)
Sede di lavoro: Roma Laurentina.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr