La figura di Personal Assistant richiesta è responsabile della gestione dell'agenda e organizzazione degli appuntamenti personali del Presidente.
Funzioni principali:
* Gestione delle agende e degli appuntamenti medici del Presidente, compresa la gestione delle pratiche amministrative/assicurative.
* Rapporto e gestione del personale di servizio.
* Gestione degli immobili personali di proprietà, come piccola manutenzione, assicurazioni, utenze, spese condominiali e TARI/IMU.
* Gestione del parco auto privato del Presidente.
* Organizzazione di viaggi e vacanze.
Competenze richieste:
* Buone capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Conoscenza di base in materia Fiscale/Finanziaria.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Buone competenze informatiche e familiarità con gli strumenti tecnologici di uso quotidiano (pc - tablet - smartphone - tv).
* Capacità di lavorare in maniera efficiente e indipendente.
Offerta di lavoro:
* Contratto a tempo indeterminato.
* Indennità annuale tra €35.000 e €45.000.
Informazioni sulla posizione:
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: Full time, lunedì-venerdì, 9:00-18:00