Account Manager / Customer Success - Settore educativoHai voglia di contribuire a un cambiamento reale nel settore educativo, lavorando in un ambiente dinamico e in costante evoluzione? Se la risposta è sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!Il nostro progettoInnovamat rivoluziona l'insegnamento della matematica promuovendo un apprendimento basato sulle competenze, personalizzato e pratico. Il nostro approccio innovativo valorizza la comprensione profonda dei contenuti e lo sviluppo di abilità di risoluzione dei problemi, rendendo la matematica più accessibile e coinvolgente.Fondata nel 2017 a Barcellona, Innovamat collabora con oltre 2.300 scuole e 490.000 studenti in 9 Paesi, trasformando l’educazione matematica in tutto il mondo.La tua missione da InnovamatSarai il punto di riferimento per la regione del Nord-Est Italia, con l’obiettivo di consolidare il mercato esistente e far crescere ulteriormente Innovamat in questa area strategica. Come prima persona sul territorio, la crescita della regione dipenderà anche dal tuo impegno e dai risultati raggiunti: per questo, avrai l’opportunità di diventare Regional Manager del Nord-Est, assumendo un ruolo di leadership nella gestione della zona.Lavorando con un team internazionale, dal lato commerciale, diventerai esperto/a nella vendita alle scuole e nella comprensione del sistema educativo italiano. Allo stesso tempo, entrerai nel team di Customer Success, dove sarai il punto di riferimento per i docenti, garantendo che abbiano tutto il necessario per utilizzare Innovamat con successo e per mantenere una relazione duratura con noi.Responsabilità da InnovamatLe tue responsabilità si divideranno in due aree:1. Espansione del mercato e vendite (business developer)Presentare il progetto Innovamat con dimostrazioni chiare e coinvolgenti, personalizzate sulle esigenze delle scuole.Concludere accordi con scuole e reti scolastiche, costruendo partnership solide e a lungo termine.2. Customer Success e accompagnamento delle scuoleDiventare il punto di riferimento per le scuole partner, garantendo supporto continuo e risolvendo dubbi o problematiche.Organizzare incontri periodici con i docenti per valutare i progressi, definire nuovi obiettivi e ottimizzare l’uso del metodo Innovamat.RequisitiGrowth mindset: Hai un forte orientamento alla crescita personale e professionale, sei aperto/a al cambiamento e ti adatti facilmente a nuove sfide.Legami con il mondo della scuola o della matematica: Comprendi il contesto educativo e hai una connessione autentica con il settore scolastico o una passione per la matematica e la sua didattica.Sai organizzarti in modo rigoroso, pianificando attività e seguendo processi chiari per raggiungere i tuoi obiettivi.Empatia: Sei capace di metterti nei panni di insegnanti e dirigenti scolastici, costruendo relazioni autentiche e comprendendo le loro esigenze.Buone abilità comunicative e sicurezza nel parlare in pubblico.Italiano madrelingua.Livello intermedio di spagnolo o inglese (riesci a esprimerti in maniera autonoma).Patente di guida di categoria B.E se inoltre...Hai studiato materie STEM.Hai esperienza pregressa nelle vendite come business developer o nello sviluppo commerciale....è ancora più probabile che questo lavoro faccia per te! (Niente paura! sono requisiti consigliabili ma non imprescindibili)Offriamo:Contratto a tempo indeterminato full time.Orario di lavoro flessibile.Un piano di sviluppo professionale in una delle aziende a più rapida crescita in Europa.Un ambiente di lavoro giovane, entusiasta e dinamico.Cultura aziendale di libertà, responsabilità e feedback costruttivo.Vacanze extra nella settimana di Natale.Attività di team building e la InnovaGala almeno una volta all’anno....E se non fosse abbastanza, avrai l’opportunità di trasformare il settore dell’educazione e vedere in prima persona sempre più bambini riscoprire e innamorarsi della matematica.
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