Studio con sede a Milano, specializzato in architettura d’interni e ristrutturazioni per immobili di pregio con cantieri attivi in Italia, cerca per collaborazione a tempo pieno un Architetto da inserire nello staff.
Il ruolo da ricoprire prevede la gestione di rilievi, disegni, pratiche edilizie, capitolati, rapporti con i fornitori e Direzione dei Lavori.
Al candidato è richiesto l'utilizzo dei software:
1. Autocad
2. Revit
3. SketchUp
4. pacchetto Adobe
5. pacchetto office
Sarà considerato un plus l'utilizzo di programmi di renderizzazione.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua italiana, conoscenza dell'inglese e possibilmente domicilio su Milano.
Si richiede l'invio di CV. Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it.
Non mandate e-mail "vuote". Accompagnate il vostro curriculum con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.
Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.
Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr