La nostra azienda Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella sta cercando una Concessionaria Automobilistica in forte espansione per potenziare l'organico con un profilo professionale da impiegato/a amministrativo/a.
Il candidato selezionato si occuperà, inizialmente affiancato dalla Responsabile e successivamente in autonomia, di gestire la contabilità ordinaria aziendale. Le mansioni includono:
* Registrazione e pagamento delle fatture di acquisto
* Emissione e registrazione fatture di vendita, note di credito e documenti contabili
* Controllo e registrazione incassi
* Gestione scadenziario
I requisiti richiesti sono:
* Buon utilizzo del PC e conoscenza del pacchetto Office
* Pregressa esperienza in ruolo analogo
* Gradite conoscenze in ambito amministrativo-contabile
Inoltre, il profilo ideale possiede:
* Precisione
* Buone doti organizzative e di gestione del tempo
* Affidabilità
* Serietà e precisione
Il luogo di lavoro è limitrofo a Cittadella (PD) e il tipo di assunzione sarà definito in base all'esperienza. Il contratto CCNL è quello Metalmeccanica Industria – 13 mensilità. La disponibilità lavorativa richiesta è part-time 32 o 34 ore con orario da definire in fase di assunzione.