Randstad Italia S.p.a. - Filiale di Jesi - Divisione Technical - Per importante azienda cliente - operante a livello nazionale - eccellenza tecnologica nel settore dello stampaggio plastica e lamiera, sistemi di iniezione e tecnologie di laser e saldatura, stiamo cercando un TECNICO COMMERCIALE JUNIOR.
La sede di lavoro sarà tra Monsano e Ancona.
Si richiede disponibilità a muoversi sul territorio nazionale per brevi trasferte.
L'azienda offre un percorso di formazione tecnico - professionale e ottime possibilità di crescita professionale futura.
Previsto inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato.
esperienza
non richiesta
Il candidato ideale è in possesso di un diploma/laurea di estrazione tecnica (perito meccanico, perito elettronico, perito informatico, IFTS, lauree brevi in Facoltà Tecniche) oppure ha maturato esperienza in ambiti produttivi come manutentore elettromeccanico, attrezzista, meccanico.
Si richiede un'ottima conoscenza del disegno meccanico, requisito preferenziale la conoscenza di schemi elettrici e di rudimenti di elettronica.
E' richiesta almeno una minima attitudine commerciale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura individuata si occuperà della gestione dei nuovi macchinari, portando avanti l'approfondimento della loro tecnologia, mediante lo studio delle schede tecniche; l'obiettivo sarà quello di conoscere a fondo il loro funzionamento così da poter sviluppare - successivamente - la parte commerciale relativa all'assistenza tecnica a favore di clienti già attivi e potenziali.
La risorsa svolgerà la sua attività in parte in azienda, in parte fuori azienda, direttamente presso la sede dei clienti, dislocati sul territorio nazionale.