Azienda
Il nostro cliente è una multinazionale leader nel settore HVAC.
Offerta
La figura si occuperà di:
1. Definire con il team di prevendita, il team di postvendita e l'area vendite degli obiettivi relativi alle esigenze di mercato;
2. Analizzare esigenze e strategie del parco installato da introdurre nella sua area di competenza;
3. Selezionare i centri di assistenza e potenziamento degli attuali;
4. Formazione continua alla rete di assistenza autorizzata;
5. Gestire eventuali criticità di area;
6. Supporto a livello tecnico sul campo e telefonico;
7. Analisi e monitoraggio della qualità del servizio erogato dei centri assistenza della sua area di competenza.
Competenze ed esperienza
La risorsa più idonea ha le seguenti caratteristiche:
1. Diploma tecnico o di perito termotecnico;
2. Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore HVAC e nei sistemi energetici;
3. Conoscenza pratica dei sistemi HVAC inclusi componenti, refrigeranti, psicometria, trasferimento di calore, fluidodinamica e gestione termica;
4. Buone capacità di presentazione dei prodotti e buona conoscenza degli strumenti MS Office;
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr