Storica azienda presente sul territorio comasco, leader nel mercato automobilistico, cerca un/a addetto/a che sar il primo punto di contatto per i clienti e svolger un ruolo chiave nella gestione dell’accettazione in officina, occupandosi in particolare di:
• gestione preventivi e creazione di appuntamenti in base alle richieste dei clienti
• pianificazione e organizzazione degli appuntamenti in officina, coordinando le disponibilit del team tecnico
• gestione delle chiamate telefoniche per l’officina, offrendo supporto e assistenza ai clienti
• emissione di fatture per i servizi forniti ai clienti, garantendo precisione e correttezza nei dettagli
• utilizzo dei portali per le pratiche auto, gestendo la documentazione necessaria in modo accurato e puntuale.
REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Istituto medio superiore; padronanza dei moderni strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; pregressa esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o di front office. Completano il profilo ideale capacit comunicative (con particolare attitudine al relazionarsi con la clientela), abilit organizzative e di gestione del tempo, precisione e attenzione ai dettagli, soprattutto nella gestione di preventivi e fatturazione.
OFFERTA: Iniziale contratto di sostituzione maternit, con concreta possibilit di conferma a tempo indeterminato in realt dinamica, stimolante e ben organizzata; la retribuzione sar commisurata a capacit ed esperienza maturate.
Sede di lavoro: Como.