Il nostro cliente è una Cooperativa sociale no profit, attiva sul territorio di Como, con diverse attività e funzioni.
Per la sede centrale di COMO, siamo alla ricerca di una figura che andrà a completare il team delle Risorse Umane con il ruolo di:
IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE UFFICIO PERSONALE
La risorsa si occuperà principalmente di:
* predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro di collaboratori e dipendenti;
* gestione di variazioni contrattuali, retributive ed organizzative dei dipendenti;
* gestione del contatto quotidiano con i dipendenti;
* supporto all'attività dell'ufficio payroll per inserimento presenze su gestionale Zucchetti;
* elaborazione report mensili.
Luogo di lavoro: COMO
Orario di lavoro: full time, Lunedì - Venerdì, 09.00 - 18.00
Si offre contratto ad assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza pregressa.
I candidati ideali hanno preferibilmente maturato una pregressa esperienza in contesti amministrativi o similari. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del software Zucchetti.
Valutate di buon grado competenze organizzative e relazionali, attitudine alla precisione e al problem solving.
#J-18808-Ljbffr