Adenes Italia
è la holding del maggiore gruppo di servizi integrati per la gestione dei sinistri complessi e di frequenza. Siamo parte di un
Gruppo Internazionale
leader in Europa, guidato da una passione incessante per il progresso e da una determinazione nel superare ogni sfida, perché il vero motore del nostro successo sono le persone che ne fanno parte. Ci distinguiamo il dinamismo e per l'ampiezza della nostra proposta di valore al mercato assicurativo. Nasciamo come una
Tech Driven Company
giovane e all'avanguardia, con più di 300 professionisti, con un forte orientamento al digitale e a tutte le innovazioni che possono modernizzare il nostro lavoro. Chi cerchiamo:
Un
Business Analyst
con un’esperienza di almeno 3 anni in progetti di trasformazione digitale e con competenze di base di
project management
e project portfolio management. Cosa farai:
Lavorerai a stretto contatto con tutte le divisioni del business e del reparto IT, impegnate nei progetti di digital trasformation e sviluppo dei nostri sistemi gestionali Comprenderai le esigenze del business nel contesto degli obiettivi strategici del Gruppo, conducendo e facilitando il buon fine dei workshop di analisi funzionale Tradurrai le esigenze del business in documenti di progetto secondo le metodologie adottate dall’azienda in coordinamento con i diversi interlocutori coinvolti Assicurerai il coordinamento degli User Acceptance Test (UAT) accompagnando il buon fine degli sviluppi fino al rilascio in produzione dei risultati Se non fanno già parte del tuo bagaglio di esperienza, ci aspettiamo da te l’assunzione di
crescenti responsabilità di project management
per assicurare che gli obiettivi dei progetti siano complessivamente raggiunti nei tempi e nei budget stabiliti, intercettando e contribuendo a gestire proattivamente le eccezioni. Competenze richieste:
Conoscenza di metodologie di gestione progetti in ambito IT (es. Agile, Scrum) Conoscenza della disciplina del BPM (Business Process Management) e preferibilmente della notazione BPNM 2.0 e DMN Esperienza nell’interazione con team di Sviluppo IT Spiccata motivazione nell’apprendere competenze sull’utilizzo di software riguardanti le più avanzate tecnologie presenti sul mercato Spiccate doti organizzative, capacità di gestione delle priorità e delle scadenze Ottima capacità di analisi e abilità nel condurre interviste ai Key User aziendali al fine di formalizzare i requisiti funzionali di implementazione Capacità di relazionarsi con diversi livelli di organizzazione e di collaborare con diverse funzioni Esperienza nella gestione di progetti di trasformazione digitale Cosa offriamo:
Contratto a tempo indeterminato Possibilità di lavoro in modalità ibrida Strumenti di formazione sia per le hard che soft skills Un piano di crescita professionale ben strutturato in un ambiente stimolante Entrerai a far parte di una vera comunità tecnologica, alla cui evoluzione e innovazione contribuirai grazie alle tue competenze. Ti accoglierà un ambiente aperto e dinamico, dove ogni individuo conta e viene valorizzato. Crediamo nella ricchezza della diversità, consapevoli che la forza di un team nasce dall’unicità delle esperienze, dei punti di vista e dei percorsi di ciascuno. Sede: Peschiera Borromeo. Modalità ibrida Scopri la nostra realtà attraverso il nostro sito web:
Invia la tua candidatura a
job@adenesitalia.com I nostri annunci sono rivolti alle candidate e ai candidati di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso (ai sensi dei D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003, D.Lgs. 216/2003).