Appartieni alle categorie protette l. 68/99? Hai una buona padronanza del pc? Allora questa opportunit potrebbe fare per te!
Ricerchiamo per azienda che opera in Italia e all'estero specializzata in ambito elettromeccanico una persona addetta alla reception appartenente alle categorie protette l. 68/99.
Ti occuperai di:
- Accogliere e assistere i clienti
- Gestire le chiamate telefoniche, gli appuntamenti e le email in entrata/uscita
- Organizzare l'agenda
- Preparare le sale riunioni
Si richiede:
- Buona conoscenza del pacchetto office
- Buone capacit relazionali e comunicative
Offriamo primo inserimento in somministrazione con scopo di assunzione diretto con azienda.
4 o 5 livello in base all'esperienza, CCNL Commercio.
Orario: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 17.
Luogo di lavoro: Corsico
Data inizio prevista: 05/03/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Citt : Corsico (Milano)
Patenti: B
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca