Il nostro cliente è una PMI che vanta un know – how di oltre 40 anni nella progettazione e costruzione di macchine di processo per il settore cosmetico, farmaceutico, nutraceutico, alimentare e home care.
Con una presenza consolidata a livello mondiale, l’azienda continua a investire in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni innovative e personalizzate, mantenendo alti standard qualitativi e nel rispetto delle normative internazionali.
La capacità di adattarsi alle esigenze dei clienti e del mercato rende l’azienda un partner affidabile per coloro che cercano eccellenza e innovazione nei loro processi produttivi.
In un’ottica di potenziamento dell’organico interno, siamo stati incaricati della selezione di un/a:
Descrizione e Caratteristiche della Posizione
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo contabile, composto da due persone, e sarà responsabile della tenuta della contabilità ordinaria, della gestione delle scadenze fiscali e delle attività amministrative generali.
Ruolo e Responsabilità:
* Registrazione fatture di import, export e bolle doganali;
* Registrazioni bancarie;
* Tenuta della contabilità generale;
* Gestione della fatturazione, attiva e passiva;
* Predisposizione delle registrazioni per la contabilità passiva;
* Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali;
* Preparazione delle scritture di bilancio fino alle imposte;
* Predisposizione della documentazione per la revisione contabile;
* Registrazione paghe mensili e note spese carte di credito.
Riporto gerarchico: Proprietà
Relazioni di funzione:
Interne: colleghe dell’ufficio amministrativo;
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* laurea o diploma in materie economiche/amministrative;
* ottima conoscenza di Excel;
* esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo;
* buona conoscenza della lingua inglese;
* costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale TeamSystem;
* Dinamicità e proattività;
* Buona propensione alla collaborazione di team;
* Organizzazione e buona comunicazione.
Sede di lavoro:
Osnago (LC)
Orario di lavoro:
full – time dal lunedì al venerdì, con orario 8.00 – 12.30 / 13.30 – 17.00
Tipologia contrattuale:
assunzione diretta a tempo indeterminato con applicazione del CCNL Metalmeccanico
Pacchetto retributivo a budget:
da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr