Chi Siamo
In Intranet.ai, crediamo che per raggiungere risultati di qualità e in grado di soddisfare i clienti servano passione ed evoluzione costante. È per questo motivo che il nostro team è composto da persone appassionate di nuove tecnologie e di sviluppo.
Abbiamo due sedi, una a Milano e la seconda a Pesaro, ma il nostro è un team diffuso sul territorio grazie alla nostra politica di Smart-working flessibile.
Realizziamo:
Digital workplace con la nostra proposta verticale:
Sviluppi software per importanti clienti internazionali:
Chi Cerchiamo
Stiamo cercando un Impiegato amministrativo che ci supporti nella gestione delle nostre attività backoffice.
Il candidato ideale avrà quindi esperienza in ambito amministrativo con focus su gestione della documentazione amministrativa, rendicontazione e interazione con i nostri consulenti.
Cosa Farai
Come impiegato amministrativo avrai la responsabilità di supportarci nelle nostre attività di tenuta delle fatture, sollecito dei pagamenti, gestione delle relazioni con i consulenti contabili e fiscali, gestione dei pagamenti a fornitori e consulenti esterni, trasmissione e tenuta della documentazione.
Requisiti
Esperienza in ambito amministrativo.
Competenze digitali, in particolare conoscenza del pacchetto office e dei principali software di gestione.
Autonomia e attenzione ai dettagli, garantendo affidabilità nel rispetto delle scadenze.
Buona conoscenza della lingua inglese. Italiano a livello madrelingua.
Equal Opportunity Statement:
La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d. GDPR).