Stay Over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero.
Per un hotel 5 stelle lusso situato nel centro di Milano, selezioniamo un/a EXECUTIVE HOUSEKEEPER da inserire all’interno dello staff.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* gestione e coordinamento del personale e del servizio Housekeeping;
* organizzazione turni di lavoro del personale;
* supervisione e controllo della pulizia delle camere verificandone il rispetto degli standard qualitativi;
* controllo e gestione delle tempistiche di consegna delle camere (rapporto costante con il ricevimento dell'hotel);
* analisi produttività e calcolo fabbisogni;
* relazione con il management di riferimento dell'hotel.
Requisiti:
* pregressa esperienza nella mansione in contesti alberghieri di 5 stelle;
* preferibile esperienza lavorativa in aziende di outsourcing;
* conoscenza delle principali tecniche di pulizia;
* buona conoscenza del pacchetto office e dei principali sistemi informatici;
* buone doti relazionali e organizzative;
* disponibilità a lavoro nel week-end e in giorni festivi;
* flessibilità oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7.00 alle 20.00.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con prospettive di stabilizzazione.
CCNL: Turismo / Full-time