La nostra azienda Manpower BRESCIA Engineering (HUB) è una realtà storica nella produzione di componentistica in metallo per clienti a livello internazionale. Stiamo cercando un tecnico meccanico esperto che si occuperà del trasferimento di macchinari tradizionali a quelli CNC.
Descrizione del Lavoro
Il nostro dipendente lavorerà nel reparto di produzione e sarà responsabile dell'attrezzaggio della fresa tradizionale, del cambio degli utensili, della manutenzione della macchina e del controllo qualità dei pezzi.
Requisiti e Qualifiche
* Conoscenza del disegno meccanico
* Conoscenza degli strumenti di misura
* Basi di manutenzione meccanica
* Conoscenza di più linguaggi di programmazione per il passaggio da macchinari tradizionali a quelli CNC (Selca, Fanuc, Heidenan, ecc)
* Problem solving
* Precisione e affidabilità
* Ottima conoscenza della lingua italiana
Benefici
Inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato sulla base delle competenze maturate. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza. Sarà previsto un affiancamento e crescita nel ruolo.
Se sei un professionista dinamico e motivato conosciuto per la tua precisione e affidabilità e hai l'ambizione di sviluppare le tue competenze, questa opportunità potrebbe essere adatta per te.