Eurointerim S.p.A. - filiale di Milano, ricerca per importante azienda operante nel campo della consulenza ingegneristica, la seguente figura professionale da inserire per ampliamento organico:
Descrizione del lavoro
La risorsa ricercata, inserita all'interno dell'ufficio IT, svolgerà le seguenti mansioni:
1. Fornire assistenza per l'installazione, la configurazione e l'usabilità continuata dell'hardware e del software del sistema;
2. Offrire supporto operativo e sistemico quotidiano all'utente;
3. Monitorare la corretta funzionalità delle reti informatiche;
4. Risolvere i problemi hardware e software di persona e da remoto;
5. Esecuzione giornaliera delle operazioni di routine per il monitoraggio di processi di controllo;
Requisiti richiesti
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono i seguenti:
1. Aver maturato almeno 3 anni di esperienza pregressa in analoga mansione;
2. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese;
3. Capacità di analisi, valutazione requisiti e problem solving;
Richiesta la disponibilità a recarsi presso la sede operativa di Milano almeno 1 giorno a settimana.
Tipologia di assunzione: Contratto a tempo indeterminato | Ccnl Commercio
Retribuzione: RAL 30K, da commisurare in base al profilo e all'esperienza, con erogazione di ticket restaurant
Orario di Lavoro: full time, da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Luogo di lavoro: Torino, zona Porta Nuova
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr