Mansione
RANDSTAD ITALIA, FILIALE DI MONTECCHIO EMILIA, seleziona per nota azienda leader nel mondo della logistica con SEDE A CAMPEGINE
UN ADDETTO ALLE SPEDIZIONI PART TIME
Responsabilit
PRINCIPALI MANSIONI:
-Supporto nelle attivit di gestione dei colli in magazzino
-predisposizione documenti necessari all’uscita dei corrieri
-gestione delle attivit documentali per le esportazioni
-gestione di pratiche per tutte le spedizioni non consegnabili attraverso il contatto diretto
con i clienti
-accoglienza clienti in Reception
-utilizzo dei sistemi informatici inerenti la gestione delle spedizioni e dei documenti
-gestione attivit ad hoc per clienti con traffici particolari
Competenze
SI RICHIEDE:
Diploma
buona conoscenza del pacchetto Office
buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese
Dinamismo
Capacit di multitasking
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA
Contratto part time 20 h settimanali
INIZALE CONTRATTO DI 3 MESI PER CAMPAGNA NATALIZIA, CON POSSIBILITÀ (NON SICURA) DI PROSEGUIRE IL CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca