Ricerca di una risorsa da dedicare allâ area amministrazione del personale della Direzione Risorse Umane per gruppo bancario in sostituzione maternità .
Principali attivitÃ
* Elaborare e gestire la contrattualistica: redazione dei contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni e variazioni di contratto, assicurando la corretta applicazione del CCNL di riferimento
* Gestire la parte amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti ed Istituti preposti
* Gestire le presenze, il processo di payroll mensile e i rapporti con lo studio paghe esterno, avendo cura delle scadenze mensili ed annuali
* Crescere nella professione attraverso un costante aggiornamento della normativa in materia di diritto del lavoro e delle tematiche amministrative per supportare gli HR Business Partner nella gestione del personale
Requisiti
* Diploma/Laurea in ambito giuridico/economico/umanistico
* Esperienza consolidata (almeno 3 anni) in ruolo analogo maturata presso Società di Consulenza o Studi Professionali; oppure acquisita nell'ambito del ciclo payroll e amministrazione del personale all'interno di Aziende strutturate
* Buona padronanza di competenze giuslavoristiche, contributive, retributive e fiscali legate al ciclo di vita del personale
* Conoscenza del pacchetto office
* Plus: conoscenza del gestionale paghe INAZ
* Soft skills: riservatezza, precisione, spiccate doti organizzative, problem solving ed elevato grado di autonomia
Altre informazioni
Sede di lavoro: Conegliano (TV) / Milano
Inserimento: per questo ruolo lâ azienda definirà un pacchetto ad hoc in base alla seniority effettiva ed alla potenzialità di crescita della risorsa individuata. Contratto di sostituzione maternità .
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