Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per noto studio professionale un/una Addetto/a paghe e contributi. La risorsa inserita si occuperà principalmente delle seguenti attività: Predisposizione delle procedure per la gestione delle assunzioni, delle variazioni e le cessazioni di rapporti di lavoro, oltre ad adempimenti contributivi-assicurativi-complementari eventualmente connessi; Predisposizione delle procedure per la gestione degli adempimenti obbligatori in tema fiscale, assicurativo e contributivo; Realizzazione degli adempimenti fiscali, previdenziali e contabili connessi al rapporto di lavoro; Impostazione delle modalità e procedure di gestione mensile delle retribuzioni; Aggiornamenti mensili del programma JOB, e dei client; Elaborazione delle buste paga nelle tempistiche previste. Requisiti per ricoprire il ruolo: Almeno Diploma di scuola superiore preferibilmente indirizzo economico/giuridico; Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni; Capacità di utilizzare il gestionale paghe SISTEMI JOB; Esperienza nella gestione degli adempimenti INPS, INAIL e gestione distinte fondi di previdenza complementare, enti bilaterali, fondi assistenza sanitaria integrativa. Completano il profilo ottima capacità di team working, ottime competenze organizzative e di problem solving. Si offre: contratto di lavoro a tempo indeterminato con periodo di prova. Orario di lavoro: tempo pieno o prossimità dello stesso. Sede di lavoro: Occhiobello (RO), con eventuale possibilità di Badia Polesine (RO). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. J-18808-Ljbffr