DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico una figura di
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
POSIZIONE
La risorsa si occuperà della gestione delle attività contabili e amministrative aziendali, rispondendo alla Responsabile Amministrativa.
In particolare, svolgerà le seguenti mansioni:
- Fatturazione attiva: preparazione e invio delle fatture, monitoraggio dei pagamenti e gestione di eventuali solleciti
- Fatturazione passiva: registrazioni contabili e organizzazione dei pagamenti nei tempi stabiliti
- Preparazione delle pratiche amministrative e altre attività di supporto alla Responsabile amministrativa
REQUISITI
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Scuole Secondaria Superiore
- Esperienza pregressa nella mansione
- Precisione, problem solving e ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
- Conoscenza dei principali software gestionali per la gestione amministrativa-contabile; in particolare, gradita la conoscenza del gestionale Zucchetti MAGO
ALTRE INFORMAZIONI
L'azienda offre inserimento diretto a tempo indeterminato con il seguente inquadramento di partenza: CCNL Metalmeccanica Industria, livello C1 (1948,17 euro lordi mensili).
Sede di lavoro: Lecco (LC)
Orario di lavoro: full-time su giornata (lunedì-venerdì, *testo nascosto*00-17.00)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004