HERAKEM SRL opera nel settore della produzione di materiali per l'edilizia e sta cercando un/a impiegato/a amministrativo/a da inserire nel proprio team. Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa in ambito amministrativo; -Conoscenza delle principali pratiche amministrative e gestionali; -Ottime capacità organizzative e relazionali; -Familiarità con i principali strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali); -Diploma o laurea in discipline economiche o affini (preferibile). Mansioni principali: -Gestione delle attività amministrative e burocratiche aziendali; -Supporto nella redazione e archiviazione di documenti; -Coordinamento con altri reparti per il corretto flusso delle informazioni; -Accoglienza e gestione dei rapporti con clienti e fornitori. Cosa offriamo: -Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga; -Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; -Opportunità di crescita professionale. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del team Herakem, inviaci il tuo CV aggiornato all'indirizzo email infoherakem.com entro il 15-01/2025