La tua nuova azienda
Il nostro Cliente è un ente che opera nell'ambito della sanità pubblica e privata, imponendosi come polo di riferimento per la cittadinanza della Capitale. Per loro conto selezioniamo una figura di IT Innovation Manager.
Il tuo nuovo ruoloCon un focus sul miglioramento dei processi interni e sull’implementazione di metodi innovativi, avrai l’incarico di digitalizzare e velocizzare i percorsi dedicati ai pazienti, sia SSN che privati, migliorando altresì la qualità del servizio erogato ed incrementando l’attività privata. Avrai rapporto sinergico con la direzione per la realizzazione di attività strategiche, progetti di sviluppo e ottimizzazione dei servizi per i pazienti, volti al miglioramento della qualità percepita e all’incremento dell’attività privata, con costante monitoraggio dei risultati e dei KPI. Per perseguire i macro-obiettivi dell'ente, si dedica particolare attenzione all’attuazione di benchmarking, con il fine di supportare la creazione di una roadmap volta al successo dell’intervento di BPR.
Di cosa hai bisogno per aver successo
1. Esperienza di almeno cinque anni in ruoli similari in contesti Ospedalieri/grandi cliniche con alto livello di strutturazione e complessità;
2. Laurea in Ingegneria informatica o equipollente sarà considerata titolo preferenziale;
3. Inglese: livello medio avanzato (B2/C1);
4. Conoscenza consolidata del pacchetto Office;
5. Conoscenza ed utilizzo delle logiche di integrazione tramite std hl7;
6. Conoscenza ed utilizzo di sw (Visio o similari) per la rappresentazione di processi e percorsi tramite flowchart e diagrammi di flusso ad hoc;
7. Conoscenza della tecnologia MS, comprese soluzioni cloud e open source;
8. Completano il profilo spiccate capacità analitiche, problem solving, project management, visione data driven e time management.
Cosa avrai in cambio
9. Inserimento diretto in un’azienda dal contesto multinazionale e strutturato;
10. Concrete possibilità di crescita e carriera professionale;
11. Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza.
Cosa devi fare ora