Italia/Milano
SOMMARIO : Unisciti al team del Milan Marriott Hotel e guida il nostro ristorante verso l'eccellenza. Russotti Gestioni Hotels sta cercando un Restaurant Manager dinamico e motivato, pronto a portare il nostro ristorante a nuovi livelli di qualità e servizio; il suo lavoro consiste nel garantire un elevato standard di servizio attraverso una costante collaborazione con il floor manager e lo chef. Tra le sue principali attività vi sono la gestione del team di sala, il coordinamento e la supervisione dei compiti, assicurando sempre una meravigliosa esperienza e ospitalità.
Responsabilità principali:
* Supervisione e gestione quotidiana delle operazioni del ristorante, assicurando un servizio eccezionale per gli ospiti.
* Coordinazione e formazione del personale di sala, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
* Sviluppo e implementazione di strategie di servizio per migliorare l'esperienza culinaria degli ospiti.
* Gestione delle prenotazioni e organizzazione degli eventi speciali.
* Monitoraggio delle performance del ristorante, garantendo il rispetto degli standard di qualità e igiene.
* Collaborazione con il team di cucina per garantire un flusso di lavoro efficiente e la soddisfazione degli ospiti.
* Controllo delle forniture e gestione del budget, ottimizzando i costi senza compromettere la qualità.
* Risoluzione dei reclami e delle problematiche degli ospiti, garantendo una pronta ed efficace soluzione.
Requisiti richiesti:
* Esperienza significativa in una posizione di Restaurant Manager, preferibilmente in hotel o ristoranti di alto livello.
* Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale.
* Ottima conoscenza delle tecniche di servizio e delle norme igienico-sanitarie.
* Forti capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Abilità nella gestione del budget e delle forniture.
* Buona conoscenza dei programmi Simphony e Opera.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e sotto pressione.
Competenze desiderate:
* Passione per l'ospitalità e dedizione all'eccellenza del servizio.
* Forte orientamento al cliente e capacità di anticipare le loro esigenze.
* Capacità di lavoro in team e di leadership, stabilendo e mantenendo relazioni aperte e collaborative con i dipendenti e garantendo che i dipendenti facciano lo stesso all'interno del team.
* Conoscenza delle tendenze attuali nel settore della ristorazione e delle tecniche moderne.
* Abilità comunicative e capacità di seguire le istruzioni, migliorando sempre il servizio, comunicando e aiutando le persone a comprendere le esigenze degli ospiti, fornendo orientamento, feedback e coaching individuale quando necessario su eventuali competenze operative in tutte le aree.
* Buone conoscenze da sommelier.
* Buona conoscenza del pacchetto Office (la conoscenza di un programma di grafica sarà un requisito preferenziale).
Note: Precisiamo che per la posizione di cui sopra non verrà fornito alloggio. Si prega di inviare il proprio cv, corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali UE 2016/679, al seguente indirizzo mail:, citando nell’oggetto la posizione per cui ci si candida.
Indirizzo Sede Legale
Via Giorgio Washington 66, 20146 Milano (Mi)
Contatti
Tel. 02. 48521
Fax 090.2939043
Indirizzo PEC:
VIA GIORGIO WASHINGTON 66 CAP 20146 | MILANO (MI) Codice fiscale 08889570969
#J-18808-Ljbffr