Descrizione del Lavoro
La risorsa selezionata lavorerà come Vice Responsabile presso l'azienda Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro. In questo ruolo avrà il compito di supportare lo store manager nel gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo.
Compiti Principali
* Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo;
* Monitorare l'andamento delle vendite del negozio;
* Produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio;
* Selezionare e formare il personale dello store;
* S Supportare, incentivare e motivare il personale di vendita con le politiche opportune;
* Amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita;
* Aassicurarsi che il negozio sia sempre in ordine e efficiente.
Requisiti Requisiti
Il candidato ideale è in possesso di:
* Eserienza come team leader recente e pregressa minimo 1 anno nel medesimo ruolo o come capo reparto in GDO o in ristorazione;
* Capacità di leadership e lavoro di squadra;
* Disponibilità full time.
Informazioni Utili
Luogo di lavoro: Como;
Orario di lavoro: full time nella fascia oraria 06.00-24.00, da lunedì a domenica con un giorno di riposo a rotazione;
Inquadramento e retribuzione: Ill livello CCNL Commercio.
Synergie Italia Spa offre una grande opportunità di crescita professionale e di sviluppo personale ai propri dipendenti. Se sei una persona motivata e desideri unirti alla nostra squadra, inviaci la tua candidatura.