Sei una persona precisa e hai buone doti relazionali? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore logistico? Abbiamo la posizione giusta per te!
Stiamo cercando un impiegato/a che si occuperà dell'amministrazione delle attività di magazzino per un'importante azienda cliente, operante nel settore logistico, situata a Martinengo, in provincia di Bergamo.
La risorsa si occuperà di supportare nelle attività di gestione amministrativa del magazzino, contribuendo alla fluidità delle attività logistiche complessive.
In particolare, si occuperà di:
* Elaborazione e gestione di documenti come bolle di consegna, fatture e registri di inventario; monitoraggio e registrazioni delle merci in entrata e in uscita dal magazzino.
* Collaborazione con fornitori e corrieri per organizzare spedizioni in entrata e in uscita.
* Verifica che tutte le attività del magazzino siano conformi alle normative e ai regolamenti pertinenti.
* Pianificazione delle attività di magazzino.
Si richiede:
* Esperienza in contesti logistici.
* Dimestichezza nell'utilizzo del PC.
* Precisione e buone doti relazionali.
* Disponibilità full-time.
Si offre:
* Impegno full-time da lunedì a venerdì con orario pomeridiano dalle 13 alle 21, con disponibilità di lavoro qualche sabato.
* Iniziale contratto (operativo da inizio febbraio) a tempo determinato in somministrazione.
* Successivo rinnovo con iniziale apprendistato e inserimento a tempo indeterminato.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr