Introduzione
L'azienda cliente è un'importante realtà operante nel settore della meccanica di precisione e sta cercando di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto/a sbavatura. Il ruolo prevede l'esecuzione di lavori di aggiustaggio e sbavatura su pezzi in metallo con utilizzo di attrezzature/strumenti specifici.
Descrizione del ruolo
L'addetto sbavatura dovrà eseguire lavori di aggiustaggio e sbavatura su pezzi in metallo con utilizzo di attrezzature/strumenti specifici. Sarà necessario disporre di conoscenze di disegno meccanico/tecnico, nonché essere in grado di utilizzare strumenti tipici di controllo (calibri-micrometri-alesametri-ecc) e macchine tradizionali quali frese, torni, trapani, ecc.
Requisiti richiesti
Per ricoprire questo ruolo sono richieste le seguenti qualifiche: diploma o qualifica professionale in ambito tecnico, esperienza anche breve nella mansione, disponibilità a giornata o su turni (dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì, oppure dalle ore 6:00 alle 14:00 o dalle 14:00 alle 22:00). Inoltre, si richiede buona manualità e capacit di lavoro in squadra.
Inquadramento contrattuale
L'inquadramento contrattuale prevede la qualifica di operaio da livello D2 CCNL metalmeccanico industria. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e competenze gi acquisite, con un importo minimo di 1900 euro lordi/mese.
Pacchetto retributivo
Il pacchetto retributivo prevede l'accesso ad un sistema incentivante e ad un piano welfare finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo. Questo include la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilit territoriale.