Posizione
L'Analista E-Commerce lavora per una società leader mondiale nella diagnostica per immagini come web shop assistant.
Sotto la guida di un tutor, imparerà a gestire il rapporto con i clienti per le questioni relative all'esperienza di acquisto.
Fornirà risposte competenti alle richieste dei clienti via chat, telefono ed email.
Affiancato dal Coordinatore WebShop, seguirà la gestione dei rapporti con i Lead e i Clienti.
Principali responsabilità
1. Fornire risposte competenti alle richieste dei clienti via chat, telefono ed email.
2. Assistere durante l'esperienza d'acquisto.
3. Elaborare gli ordini e mantenere i contatti con la logistica.
4. Seguire la consegna degli ordini e mantenere i contatti con i clienti.
5. Seguire le richieste dei clienti per garantire il massimo livello di servizio al cliente.
6. Sviluppare rapporti di lavoro collaborativi e positivi con il team di vendita del territorio di riferimento.
7. Assistere i clienti nei problemi post-vendita.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o laurea triennale, preferibilmente background ICT.
* Conoscenza fluente dell'inglese.
* Ottime competenze informatiche, Excel.
* Disponibilità immediata.
Altre informazioni
Il contratto prevede lo stage con rimborso spese.
L'orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì.