Sei pronto per una nuova, emozionante sfida professionale?
Ruolo e Responsabilità
L'Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.
Le Tue Responsabilità
* Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento;
* Gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto;
* Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche;
* Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto;
* Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale.
Richieste
Noi cerchiamo candidati con:
* Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive;
* Diploma di maturità / laurea triennale;
* Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici;
* Patente di guida B (requisito essenziale);
* Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione.
Cosa Offriamo
Ai nostri dipendenti offriamo:
* Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda;
* Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio, RAL: € 22.000 ;
* Formazione specifica, in aula e \'on the job\';
* Ambiente energico, giovane e informale;