La nostra azienda, specializzata nel settore metalmeccanico con sede a Lomagna, cerca una persona qualificata per ricoprire il ruolo di Responsabile Qualit operazioni industriali. Questo incarico prevede la collaborazione con le diverse funzioni aziendali per il perseguimento degli obiettivi prefissati e il miglioramento continuo dei processi.
Descrizione del Ruolo
Il Responsabile Qualit operazioni industriali sarà responsabile della stesura e revisione della politica per la qualit, dell'applicazione, manutenzione e aggiornamento del sistema di gestione qualit aziendale, nonchè della predisposizione del periodico reporting di analisi del sistema di gestione qualit aziendale. Inoltre, sarà coinvolto nella promozione e collaborazione con tutte le funzioni aziendali per il perseguimento degli obiettivi prefissati e del miglioramento continuo.
Attivit Principali
* Collaborare alla stesura/revisione della politica per la qualit;
* Applicare, mantenere ed aggiornare il sistema di gestione qualit aziendale;
* Predisporre il periodico reporting di analisi del sistema di gestione qualit aziendale;
* Promuovere e collaborare con tutte le funzioni aziendali per il perseguimento degli obiettivi prefissati e del miglioramento continuo;
Requisiti del Candidato
* Essere disponibile a lavorare a tempo pieno 40 ore a settimana dal lunedì al venerdì;
* Avere esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di responsabile qualit o ruoli equivalenti;
* Essere in possesso di conoscenze specifiche nel settore metalmeccanico;
* Conoscere la normativa certificazione TUV;
* Conoscenza pacchetto office (Excel-Power Point – Word) e sistemi di misura;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
Inquadramento Contrattuale
Il candidato selezionato formerà parte del nostro team come impiegato, con inquadramento contrattuale previsto dal CCNL Metalmeccanico Industria. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze acquisite. Se ritieni di avere le caratteristiche richieste per questo ruolo, siamo pronti a contattarti.