Azienda leader nel settore della distribuzione di semilavorati è alla ricerca di un/a impiegato/a da inserire nel proprio ufficio acquisti. La figura selezionata si occuperà della gestione dei fornitori, della preparazione degli ordini, del monitoraggio delle scorte e del controllo delle tempistiche di consegna. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore distribuzione o produzione Conoscenza delle dinamiche di approvvigionamento e logistica Buona capacità di negoziazione e problem-solving Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) Capacità di lavorare in autonomia e in team Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro per obiettivi Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante Formazione continua e opportunità di crescita professionale Sede di lavoro: Terni Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: Terni Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite***---***https://careers.2dtch.com/job/view-job.php?id=28534&job-title=impiegato-a-ufficio-acquisti&location=italy-umbria-terni§or=industrie-altre&role=commerciale-vendite&company-name=human-job-talent&language=it