SPORTELLISTA BANCARIO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68
La risorsa sarà inserita presso una delle filiali dell’azienda cliente ubicate in zona Cento
Cosa Offriamo
Sarai inserito con un iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi con successiva assunzione a tempo indeterminato. L'inquadramento sarà al livello 3 del CCNL Credito Bancario ABI con retribuzione annua lorda di € 31.000. Sono previsti dei giorni di smart working mensile e l'erogazione di un welfare aziendale sulla base della anzianità di servizio, nonchè varie ed interessanti convenzioni aziendali. l'oraio di lavoro è full time dal lunedì al venerdì nalla fascia oraria tra le 8 e le 17.
la data prevista per l'iniziod ella collaborazione è febbario 2025 con possibilità di ampia flessibilità per facilitare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
Sarai inizialmente formato ed inserito come operatore di sportello, a supporto dei clienti privati ed aziende nelle operazioni bancarie di sportello (ricevute, versamenti etc). Successivamente la formazione proseguirà nell'area mutui e finanziamenti, dove sarai in affincamento al personale esperto nella erogazione di pratiche di mutuo.
Quali requisiti chiediamo
indispensabile appartenenza alle categorie protette legge 68/99. Tale requisito è fondamentale e deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato per poter parteciapre alla selezione
laurea triennale o magistrale in area economico-giuridica
predisposizione al contatto con la clientela, doti di discrezione e precisione
Descrizione Azienda Cliente
Potrai lavorare per uno dei maggiori Istituti di Credito Italiani, che vanta una ragguardevole capillarità di filiali sul territorio e una rete fittissima di clienti privati e aziendali.
Ambiente di lavoro
Sarai inserito in un ambiente di lavoro in cui la formazione e l'attenzione allo sviluppo delle competenze di ogni singolo dipendente sono centrali. Avrai a disposizione un iter formativo accurato e una costante possibilità di crescita, anche retributiva.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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