Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per realtà aziendale di produzione stiamo selezionando un back office estero con ottima conoscenza lingua francese. E' previsto un contratto a tempo indeterminato e una RAL nella fascia € 30.000
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anni
* Ottima onoscenza della lingua francese, sia scritta che parlata.
* Forti capacità di comunicazione e negoziazione.
* Orientamento ai risultati e capacità di lavorare in team.
* Ottima capacità di problem solving e gestione dello stress.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
* Gestire le attività amministrative legate alle vendite, inclusa la preparazione di preventivi, ordini e fatture.
* Pianificare e coordinare le attività di logistica e spedizioni, assicurando la consegna tempestiva dei prodotti ai clienti.
* Monitorare i tempi di consegna e risolvere eventuali problemi logistici o di spedizione