Riepilogo del Lavoro
La risorsa selezionata si occuperà di supportare le attività amministrative e fiscali dell'azienda, gestendo la contabilità ordinaria e redigendo i bilanci.
Descrizione del Lavoro
Mansioni Principali
* Registrazione delle scritture contabili e controllo delle fatture;
* Gestione della contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
* Riconciliazione bancaria;
* Elaborazione di report periodici e bilanci;
* Supporto nella gestione delle imposte (IVA, IRPEF, ecc.);
* Registrazione partita doppia;
* Coordinamento con il commercialista per gli adempimenti fiscali;
* Controllo e gestione delle spese aziendali.
Requisiti Richiesti
* Esperienza lavorativa di almeno 2 anni in contabilità;
* Conoscenza approfondita della contabilità generale e del ciclo passivo e attivo;
* Ottima conoscenza di Excel e software gestionali (SAP, TeamSystem, o simili);
* Diploma o Laurea in ambito economico o affine;
* Precisione, affidabilità e buone capacità di problem solving;