Descrizione azienda Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SPA, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca per strutturata azienda del settore informatico, un/a: Impiegato/a Customer service back office. Posizione La risorsa selezionata si occuperà di attività di back-office e gestione sinistri. Nello specifico si occuperà di: monitoraggio e gestione delle segnalazioni di allarme; assistenza al cliente; gestione delle agende; gestione dati all'interno del database. Requisiti La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma scuola superiore ad indirizzo Tecnico - meccanico, elettrico, informatico; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, ecc.); Conoscenze meccaniche e/o elettroniche; Gradita conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Buona predisposizione ai rapporti interpersonali, serietà e affidabilità. Capacità di ascolto e capacità di analisi delle richieste pervenute. Capacità di risolvere problemi che si adattano a una varietà di situazioni. Buone capacità comunicative. Altre informazioni Offriamo contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, previsto successivo inserimento diretto in azienda. Ral indicativa 17-20k Orario di lavoro: full time su turni diurni dal lunedì al sabato mattina. Luogo di lavoro: zona Teramo. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004