Siamo alla ricerca di una risorsa per un'importante azienda con sede a Milano, che si occuperà di gestione documentale nel settore assicurativo – sinistri.
È previsto un inserimento immediato.
Attività principali
- Smistamento mail
- Creazione pre-denunce
- Protocollazione di seguiti di sinistro
- Validazione pre-denunce
- Gestione nuove denunce da assegnare ai liquidatori
Sede di lavoro: Milano (con possibilità futura di spostamento su Cremona)
Modalità di lavoro: inizialmente presenza full-time in sede. Successivamente, al raggiungimento dell'autonomia e delle performance richieste, è prevista la possibilità di smart working.
Requisiti richiesti:
- Diploma in ambito economico o maturità scientifica
- Buona conoscenza del PC e di Excel
- Velocità di digitazione
- Capacità di apprendimento e applicazione delle regole operative
- Ottime doti relazionali e comunicative (la risorsa si interfaccerà con il Cliente)
- Madrelingua italiano
Sei la persona giusta? Candidati ora allegando il tuo CV aggiornato!