Per Studio di consulenza fiscale, societaria, tributaria e amministrativa cerchiamo un/a ADDETTO/A PAGHE.
Profilo ideale:
1. Esperienza nel ruolo di almeno 2/4 anni, maturata presso studi professionali, preferibilmente strutturati e modernamente.
2. Diploma di Maturità, preferibilmente in Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o ad indirizzo giuridico-economico, con ottimo curriculum studiorum.
3. Buona autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione e contabilità del personale.
4. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro, della gestione Enti e Fondi; piena padronanza gestione ferie/permessi/rol; dpcm e nuove normative in vigore.
5. Propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine alla collaborazione proattiva con tutto l'organico dello Studio.
6. Capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti; ottima standing generale.
7. Doti organizzative e di metodo.
8. Capacità di rispettare le scadenze, anche in momenti di importanti carichi di lavoro.
9. Piena riservatezza verso dati e informazioni.
10. Piena volontà ad una crescita professionale, anche attraverso costante aggiornamento.
11. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali per l'elaborazione delle paghe; preferenziale la conoscenza di ZUCCHETTI PAGHE WEB.
12. Domicilio a Bologna o nell'immediato hinterland.
Mansioni da svolgere:
1. Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi del pacchetto clienti affidato.
2. Adempimenti periodici (Modello Uniemens, ecc.) concernenti la gestione del personale dipendente; eventualmente anche degli adempimenti annuali (modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24, ecc).
3. Pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza.
4. Supporto nell'amministrazione del personale delle aziende-clienti in merito a tematiche amministrative e contrattuali (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche, ecc).
5. Supporto consulenza operativa diretta ai clienti.
6. Altri adempimenti richiesti dalla mansione, il tutto svolto con la massima precisione e qualità.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Bologna
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full-time, determinato/indeterminato, con periodo di prova come per legge, ccnl studi professionali; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a francescamiceli@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS
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