Si ricerca per studio di amministrazione condominiale e altri servizi, un/a addetto/a alla segreteria che si occupi della gestione interventi e manutenzioni. Principali attività Gestione fiscale base Fatturazione elettronica Contratti con enti pubblici e privati Gestione assicurazioni Redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa aziendale Gestione delle pratiche amministrative Gestione dell'archivio amministrativo Pianificazione e gestione dell'agenda appuntamenti direzionale Smistamento delle chiamate telefoniche Smistamento della posta cartacea e digitale (email) Requisiti La ricerca è orientata preferibilmente su candidati/e che abbiano maturato un'esperienza, anche breve nel settore e nell'utilizzo dei principali software Un'ottima conoscenza del Pacchetto Office è considerata requisito indispensabile Si valuta anche profilo che sappia gestire sinistri, manutenzioni condominiali e controllo esecuzioni lavori dalle imprese e piccole manutenzioni. Completano il profilo una buona dialettica e buone doti relazionali orientate alla soddisfazione del cliente Orario di lavoro: full time, 40h settimanali Contratto di lavoro temporaneo a scopo assunzione Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr