Synergie Italia S.p.a., filiale di Trieste, cerca per leader nel settore retail specializzato in prodotti per la costruzione e arredamento della casa, un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE)
La figura inserita si occuperà della gestione delle attività amministrative quotidiane all'interno dell'azienda. Le tue responsabilità includeranno la gestione della documentazione aziendale, il supporto nella contabilizzazione e l'assistenza nella preparazione di report e analisi.
Sarai anche coinvolto/a nella comunicazione interna ed esterna, facilitando il flusso di informazioni tra i vari dipartimenti e contribuendo a mantenere un ambiente organizzato ed efficiente.
I candidati ideali devono possedere una diploma in discipline economiche o un titolo equivalente, oltre a un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office e software gestionali).
La conoscenza dell'inglese è considerata un plus. Sono necessarie ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team.
È fondamentale avere attitudine al problem solving e buone capacità comunicative.
Orario di lavoro: part time / full time
Sede di lavoro: Trieste(TS)
Iniziale contratto di somministrazione. Scopo assuntivo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004