Dove abbiamo bisogno di voi
Entrerete a far parte del nostro team HR, con il compito di gestire il ciclo di elaborazione delle buste paga e di svolgere attività amministrative correlate, contribuendo all'efficienza della gestione del personale.
Principali responsabilità:
1. Elaborazione e verifica dei cedolini paga e del Libro Unico del Lavoro utilizzando il software gestionale Zucchetti
2. Calcolo e gestione dei contributi previdenziali e assistenziali
3. Preparazione della reportistica post-paga;
4. Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali, nonché degli adempimenti amministrativi correlati
5. Esecuzione di adempimenti mensili e annuali, tra cui F24, Uniemens, CU, 770 e Autoliquidazioni
6. Comunicazione e gestione delle relazioni con Enti istituzionali e previdenziali
Come convincerci
7. Formazione in ambito tecnico-contabile e/o laurea in ambito economico
8. Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo maturata presso studi professionali, di consulenza del lavoro o all’interno di aziende
9. Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti e del pacchetto Office
10. Buona padronanza della lingua inglese, il tedesco costituisce un plus
Il/La candidato/a ideale è in grado di svolgere le attività richieste con metodo, precisione, riservatezza, affidabilità e flessibilità. Un forte spirito di collaborazione è fondamentale per lavorare efficacemente all'interno del nostro team HR.
Cosa offriamo
11. Un percorso individuale di inserimento iniziale, orario di lavoro flessibile, banca ore e straordinari retribuiti, possibilità di smart working, parcheggio gratuito, mensa aziendale, contribuzione aggiuntiva previdenza complementare, fondo sanitario, portale Corporate Benefits e convenzioni aziendali con attività commerciali locali
12. Possibilità di crescita professionale e personale in un ambiente molto dinamico e con obiettivi sfidanti
13. Corsi di formazione specifici e continui, interni ed esterni, per lo sviluppo delle competenze delle persone e dell’organizzazione
14. Una realtà certificata Audit Famiglia e Lavoro della Provincia Autonoma di Bolzano
15. L’opportunità di lavorare all'interno di uno stabilimento di produzione moderno e altamente tecnologico, con i valori di un'impresa familiare internazionale
Si raccomanda di specificare in fase di candidatura l’eventuale appartenenza alle categorie previste dalla L. 68/99
Nella Divisione Automotive plasmate la mobilità del futuro. Insieme ai nostri clienti sviluppiamo soluzioni di sistema più aerodinamiche ed efficienti. Il nostro obiettivo: rispettare l’ambiente e migliorare al contempo l’esperienza di guida di milioni di veicoli.
Nel Gruppo Röchling date forma all’industria. In tutto il mondo. Insieme cambiamo la vita quotidiana di molte persone – grazie ai nostri materiali, i veicoli sono più leggeri, le confezioni di farmaci più sicure e le applicazioni industriali migliori. Con 11.700 dipendenti in 25 paesi.