Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Siamo alla ricerca, per una sostituzione di maternit in un’azienda di automazione, facente parte di una multinazionale del settore domotica, di un:
ADDETTO AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
luogo di lavoro: Galliera (BO)
Responsabilit
Di cosa si occuper ?
Il candidato che stiamo cercando, inserito nell’ufficio Vendite e Acquisti, avr la responsabilit di fare da tramite tra i clienti e la produzione per gestire nel migliore dei modi le tempistiche di preparazione e consegna degli ordini e di gestire la documentazione di viaggio.
Nello specifico si occuper di:
Prenotare i corrieri per il ritiro merci
Emettere: fatture omaggi
autofatture
note di credito
note di debito
Sostituzioni in garanzia
Aggiornare i listini Predisporre documenti export
Compilare i certificati di origine per le esportazioni extracee
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
Per la sostituzione di maternit, cerchiamo un candidato che possieda i seguenti requisiti:
Diploma di scuola superiore ed esperienza pregressa in ambito analogo di almeno 3 anni;
Conoscenza dei principali strumenti informatici: Outlook, pacchetto office;
Buona conoscenza della lingua inglese e francese sia scritta che parlata;
Buona capacit di gestione dello stress e di lavorare in gruppo.
L’azienda offre assunzione a tempo determinato della durata di circa 12 mesi
RAL: fino a 30.000 euro circa
Se possiedi i requisiti richiesti, invia, il tuo cv aggiornato a: permanent.ferrara@randstad.it, se sei in linea con il profilo ricercato verrai ricontattato per un’intervista conoscitiva.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca