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Business Center ricerca una risorsa da inserire come receptionist
Disponibilità a lavorare full time
AREE DI COMPETENZA
1. Accogliere, informare ed indirizzare visitatori e clienti.
2. Gestire posta, chiamate, email in entrata e in uscita.
3. Organizzare appuntamenti e riunioni.
4. Effettuare ricerche e fornire informazioni.
5. Elaborare preventivi e contratti
6. Creare e distribuire promemoria e circolari.
7. Archiviare ed organizzare documenti elettronici e non, come email, rapporti, contratti e altri documenti amministrativi.
8. Assicurarsi che la reception e gli ambienti limitrofi siano puliti ed ordinati.
9. Programmi base Outlook, Word, Excel, pacchetto Office 365
10. Puntualità e concentrazione
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo pieno.
Benefit:
11. Convenzioni aziendali
12. Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
13. Dal lunedì al venerdì
14. Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
15. Bonus
16. Premio di produzione
Esperienza:
17. non richiesta